Chi siamo

Amiamo il vino.

Siamo grandi estimatori del lavoro in vigna

con l’idea di valorizzare esperienze e territori.

“Il vino è cultura, arte e condivisione. Una buona bottiglia deve essere comunicata nel modo giusto per darle il valore che merita.”

I NOSTRI VALORI

Il vino per noi è una passione innata. È questa la storia che vogliamo raccontare.

La stessa passione che leggiamo negli occhi dei vignaioli che incontriamo. Quella che accende nei loro cuori il desiderio di confrontarsi con la terra, superare la fatica e portare nei nostri calici un prodotto che li renda fieri.

Le cantine sono parte della squadra, dei partner con i quali costruire rapporti di fiducia solidi nel tempo.

I vignaioli non sono semplicemente nostri clienti o fornitori. Le piccole cantine troveranno in Verso gli strumenti mancanti per valorizzare la propria realtà e il proprio prodotto. Uniti si vince.

Su verso troverai l’amico esperto, ma che ti tratta alla pari.

Non usiamo parole difficilmente comprensibili a cui magari dici sì per nascondere il fatto che non hai capito una parola. Non ci piace la sensazione di distacco, motivo per cui su Verso troverai l’amico esperto, ma che ti tratta alla pari, spiegandoti in modo comprensibile perchè un rosso con il pesce non è un’eresia.

Ecco cosa vorremmo far sentire ai nostri clienti quando gusteranno ad occhi chiusi un calice di vino.

La curiosità è ciò da cui tutto questo è nato. Ci spinge alla ricerca di novità, ad esplorare nuove cantine, conoscere i territori e le persone che li animano, traendone i frutti che si trasformano in una storia tutta da raccontare. Siamo curiosi, per questo è iniziato questo viaggio